SIENA NOTIZIE NEWS

VECCHI ULTRAS SIENA, TRA FUTURO E UN SOGNO DI NOME VOLPI

News inserita il 10-06-2012

Come tutti ben sappiamo questo è un momento particolarmente delicato per la nostra Robur.

Tra tutti i problemi però quello che maggiormente preoccupa noi tifosi è l’assoluta inadeguatezza dimostrata dal presidente Massimo Mezzaroma. Motivo per il quale NON LO VOGLIAMO PIU’ alla guida della gloriosa Robur! Troppi gli errori fatti, troppi atteggiamenti e comportamenti sbagliati, troppe promesse fatte e puntualmente disattese. Una gestione a dir poco approssimativa che ha portato a questa situazione economica imbarazzante e allo smantellamento della squadra senza una minima programmazione.

ORA BASTA!E'ora di cambiare! SIENA ED IL SIENA CALCIO MERITANO DI PIU’!

Venerdì 8 giugno 2012, con l’apposizione dello striscione sotto la sede della banca MPS, main sponsor della Robur, è cominciata la serie di iniziative che metteremo in atto per difendere l’onore ed il futuro della NOSTRA squadra CHIEDENDO A GRAN VOCE UN CAMBIO DI PROPRIETA’ DEL SIENA CALCIO CHE GARANTISCA FINALMENTE UN FUTURO SERIO E PROGRAMMATO. Da ciò dipenderà il destino della società.

Nei giorni scorsi sono trapelati alcuni nomi di imprenditori eventualmente interessati all’acquisto del Siena Calcio tra cui quello di Gabriele Volpi (patron dello Spezia Calcio), il quale ha suscitato in noi tifosi un moto di convinta speranza. Conosciamo bene le caratteristiche del sig. Volpi, la passione con cui segue e vive il calcio, la capacità imprenditoriale ed economica (i risultati dello Spezia sono lì a dimostrarlo) e la serietà con la quale gestisce tutte le sue attività.

Con queste poche righe vogliamo far sapere al Sig. Volpi che sarebbe assolutamente il più gradito alla tifoseria dalla quale avrebbe TOTALE appoggio, collaborazione E FIDUCIA.

VECCHI ULTRAS SIENA

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv