SIENA NOTIZIE NEWS

UN SUCCESSO LA NOTTE ROSA A COLLE DI VAL D'ELSA

News inserita il 19-07-2014

Continuano ad avere successo le serate organizzate da Colgirandola, dopo la Notte Bianca del 25 giugno anche la Notte Rosa di mercoledì 16 luglio ha avuto un grande successo.

Per una sera il centro della città bassa si è tinto di rosa e tantissimi colligiani e non solo hanno invaso le vie e le piazze del centro cittadino.

Fino alla mezzanotte tante le attrazioni che hanno animato Piazza dell'Unità dei Popoli passando per via Mazzini fino a Piazza Bartolomeo Scala, Piazza Arnolfo e via Garibaldi, improvvisazioni teatrali, truccabimbi, spettacoli di magia, Dj e poi aperitivi, stuzzichini e tante specialità enogastronomiche preparate dei ristoranti e bar Colligiani.
Finalmente il centro di Colle vivo e animato da persone di ogni età.
“Un ringraziamento particolare va a tutte le attività commerciali che hanno aderito all’iniziativa ed hanno partecipato all’organizzazione dell’evento” dice il presidente di Colgirandola Pietro Fratiglioni, se l’intento era quello di riportare cittadini e non nel centro di Colle l’obbiettivo è stato sicuramente raggiunto. Certamente il lavoro da fare è ancora tanto –continua Pietro Fratiglioni - ma con la collaborazione di tutte le attività commerciali colligiane si potranno organizzare ancora molte iniziative.

L’associazione Colgirandola, completamente rinnovata nel suo direttivo composto per larga maggioranza da operatori commerciali e dai tre rappresentanti delle associazioni Confesercenti, Confcommercio e Cna, visti i buoni risultati avuti negli ultimi eventi, è spronata ad andare avanti cercando sempre di migliorare e di coinvolgere un numero sempre maggiore di attività commerciali.
Colgirandola ritiene che il centro cittadino è un bene di tutti, residenti, operatori e turisti, che può essere valorizzato sia attraverso l’organizzazione di eventi sia attraverso il coordinamento di iniziative commerciali al fine di renderlo sempre più piacevole e vivibile.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv