SIENA NOTIZIE NEWS

TIEMME: MODIFICHE AL PERCORSO DELLE LINEE 36 E 527 NELLA SP119

News inserita il 26-03-2015

Dalla mattinata di oggi (giovedì 26 Marzo) è chiusa alla circolazione la S.P. 119 tra Uopini e Badesse, nel comune di Monteriggioni. Fino alla conclusione dei lavori che interessano il manto stradale, sono previste variazioni ai percorsi delle linee 36 (direzione Badesse) e 527 (ingresso a scuola).

Da Uopini i i bus effettuano inversione di marcia alla rotatoria che si trova in fondo alla frazione, quindi percorrono la circonvallazione, ingresso raccordo Siena nord, uscita Badesse, via della Resistenza e rotatoria con via P. Nenni da dove viene ripreso il regolare percorso.

La linea 36 diretta verso Piazza Gramsci e la linea 527 (uscita da scuola), dalla rotatoria di Badesse (tra via della Resistenza e via P. Nenni) effettuano deviazione in via della Resistenza, ingresso raccordo, uscita Siena nord, Uopini circonvallazione e rotatoria da dove viene ripreso il regolare percorso.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet www.tiemmespa.it oppure rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l'800-922.984 da telefono fisso o l'199-168.182 da cellulare.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv