SIENA NOTIZIE NEWS

SIENA, MODIFICHE AI SERVIZI URBANI IN VIA MATTIOLI E PANTANETO

News inserita il 31-03-2015

Modifiche ai servizi urbani di Siena Mobilità/Tiemme sono in programma nei prossimi giorni per la variazioni alla circolazione che interessano via Mattioli, via Pantaneto e Strada di Terrenzano e Belcaro.

Via Mattioli

Dalle 8 alle 20 di Venerdì 3 Aprile, via P. Andrea Mattioli sarà chiusa al transito. Sono previste modifiche temporanee ai servizi delle linee 54 e 590. La linea 54 diretta in Piazza Indipendenza, effettuerà percorso regolare fino a Porta Tufi dove invertirà la marcia e proseguirà in strada dei Tufi (senza effettuare fermate nel tratto Tufi/San Marco), strada del Cipresso, San Marco, Fontebranda e Piazza Indipendenza. I bus della linea 54 diretti invece alla Coroncina, da Pian dei Mantellini proseguiranno in via della Diana, Porta San Marco, Colonna San Marco, Strada dei Tufi (non saranno effettuate le fermate nel tratto Porta San Marco/Tufi), Cerchiaia e Coroncina.

La corsa della linea 590 delle 13,53 da Pian dei Mantellini proseguirà in via delle Sperandie, Porta San Marco, Colonna San Marco, strada dei Tufi (inversione) e quindi Logge del Papa, da dove riprenderà il regolare percorso.

Via Pantaneto

La chiusura al traffico di via Pantaneto prevista nel fine settimana (ogni venerdì dalle 20 fino al termine del servizio; il sabato dalle 18 al termine del servizio e la domenica e i festivi dalle 12 al termine del servizio) prosegue fino al 26 Aprile. Proseguono quindi le variazioni di percorso che interessano le linee 52, 51 (corsa delle 20.45 dalla Coroncina) e 50.

Strada di Terrensano e Belcaro

Inoltre, è stata prorogata fino al 31 Agosto 2015 la chiusura di Strada di Terrensano e Belcaro. La linea 21 e la linea buxi B, da Costafabbri effettuano deviazione in strada degli Agostoli, incrocio Belcaro (inversione Cappellina), di nuovo strada degli Agostoli, rotatoria, strada degli Agostoli e quindi regolare percorso. I bus non transitano da strada di Belcaro.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet www.tiemmespa.it oppure rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l'800-922.984 da telefono fisso o l'199-168.182 da cellulare.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv