SIENA NOTIZIE NEWS

SIENA, CAROVITA: ARRIVA IL TEAM DEL RISPARMIO PER IL 2015

News inserita il 30-01-2015

Enel Energia contro il carovita: per il 2015, infatti, la Società del Gruppo Enel che opera sul mercato libero di elettricità e gas mette in campo una serie di iniziative per consentire ai cittadini senesi di coniugare risparmio, innovazione ed efficienza. Il “Team del risparmio” è disponibile al Punto Enel di Siena in via De Bosis 26 dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 16:00.

Proprio a partire da oggi Energia ha lanciato le innovative opportunità di risparmio e di efficienza per i cittadini con le nuove soluzioni “Semplice Luce” e “Semplice gas”: due sole voci per una bolletta chiara e trasparente e sconto del 50% per chi rientra nei consumi medi di una famiglia italiana. Stesso discorso per il gas con opportunità di risparmio anche per aziende e condomini. Per coloro i quali per motivi di lavoro invece utilizzano l’elettricità soltanto nelle ore serali e nel fine settimane, le offerte biorarie consentono di risparmiare molto negli orari di presenza nell’abitazione.

Prosegue anche la campagna per l’efficienza energetica: Enel Energia propone idee innovative per efficientare l’abitazione con le soluzioni tecnologiche più efficaci per la casa come il solare termico, le caldaie, i climatizzatori e i pannelli fotovoltaici e le lampade a led che stanno raccogliendo molto successo tra i cittadini i quali, con un semplice contratto, possono rinnovare i punti luce di abitazioni, uffici e aziende dimezzando i consumi. La proposta di Enel Energia consente, con la semplicità di “spalmare” il costo direttamente in bolletta, di rinnovare l’appartamento attraverso soluzioni chiavi in mano, dall’iter autorizzativo fino all’attivazione degli impianti.

I Punti Enel si confermano riferimento importante per i cittadini che hanno sempre a disposizione uno sportello fisico a cui rivolgersi. Ai Punti Enel diretti si aggiungono numerosi Punti Enel Partner diffusi in modo capillare sul territorio e rintracciabili su enelenergia.it (www.enelenergia.it/mercato/libero/it-IT/punto_enel).

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv