SIENA NOTIZIE NEWS

SIENA, ACCATONAGGIO ALLE SCOTTE: MANIFESTAZIONE DELLA LEGA NORD

News inserita il 28-11-2014


“Siena Parcheggi, Comune di Siena ed Azienda Ospedaliera permettono l’insistente e vergognoso accattonaggio di alcune zingare nei pressi delle casse automatiche all’Ospedale. E’ uno schifo!”, ha scritto su Facebook il Segretario comunale della Lega e Vice Segretario nazionale toscano, Francesco Giusti, pubblicando una foto scattata nei pressi delle casse automatiche dei parcheggi del Policlinico “Santa Maria delle Scotte” di Siena.

Una cittadina, proprio sotto una delle foto pubblicate dall'esponente leghista, ha addirittura commentato: “La notte dormono e mangiano nelle sale d’aspetto, ci mangiano e adoperano i bagni dei degenti! Rubano tutto! Quindi è sconsigliabile lasciare negli armadietti oggetti personali o denaro o altro ancora!!!”.

“All’Ospedale la gente non va per divertirsi, ma per fare visita a parenti ed amici ammalati o per cercare di risolvere problemi di salute. Quando arrivano alle casse automatiche si trovano dinanzi a un accattonaggio spesso e volentieri molesto. Cosa aspettano a riportare la decenza nei pressi di un luogo di cura?”, afferma dunque Giusti, che ha colto prontamente l'occasione per annunciare per la mattina di giovedì 4 dicembre, dalle 9.30 alle 11.30, una manifestazione della Lega di Salvini nei pressi del Policlinico per denunciare questo degrado e chiedere l'immediato intervento degli Enti preposti per lo sgombero delle aree "occupate" da chi chiede con tanta insistenza il resto delle casse dei parcheggi.

Lega Nord Siena

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv