SIENA NOTIZIE NEWS

SAN GIMIGNANO, TARGHE DI RICONOSCIMENTO DA PARTE DEL COMUNE

News inserita il 08-01-2015

Targhe di riconoscimento a chi si è distinto per il bene della comunità. Il 23 dicembre alla Galleria di Arte Moderna e Contemporanea Raffaele De Grada si è tenuto il consueto appuntamento voluto dall’amministrazione comunale di San Gimignano con la consegna dei riconoscimenti a cittadini e istituzioni che si sono distinti per l’impegno sociale e non solo, collaborando con l’amministrazione comunale per il bene della comunità

Le targhe sono andate all’Arma dei Carabinieri nel bicentenario della fondazione e in riferimento alla stazione di San Gimignano presidio per la sicurezza e la solidarietà garantite negli anni di servizio reso con onore e lealtà alla città; a Gianna Coppini per gli anni di attività istituzionale e di impegno sociale e culturale resi a servizio della comunità sangimignanese; a Piero Bartalini per l’incessante impegno profuso con generosità al servizio della solidarietà e del bene della comunità sangimignanese.

La consegna delle targhe, a cui hanno partecipato numerosi cittadini, è stata anche l’occasione di una visita alla mostra “’900. Una donazione” inaugurata nei giorni scorsi.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv