SIENA NOTIZIE NEWS

SAN GIMIGNANO: LUNEDI' ENEL POTENZIA IL SERVIZIO ELETTRICO

News inserita il 20-12-2014

Lunedì 22 dicembre, “Enel Infrastrutture e Reti” eseguirà un importante intervento di manutenzione e potenziamento del servizio elettrico in alcune località di San Gimignano: i tecnici Enel verificheranno il funzionamento delle apparecchiature in alcune cabine di trasformazione da media a bassa tensione, sostituiranno parte della componentistica elettromeccanica e installeranno elementi di ottimizzazione tecnologica sulle linee elettriche per la completa automatizzazione della rete, cosicché in caso di disservizio, grazie alla telegestione, sarà possibile isolare il solo tronco di linea danneggiato e restituire immediatamente elettricità al resto delle utenze.

L’intervento, che deve essere eseguito in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, è di natura complessa e richiede un’interruzione programmata che Enel ha circoscritto alla mattinata e a un numero molto limitato di numeri civici, anche se a beneficiare dei lavori sarà una porzione più estesa di territorio. I clienti sono preavvisati attraverso affissioni nelle zone interessate. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.

Questo il piano dei lavori di domani: lunedì 22 dicembre, dalle ore 8:30 alle 13:00, San Gimignano, località San Biagio civ. da 28 a 28/a, da 29 a 29/a, 39, 42, 44, 44/a, 45, 47, 33, 35, 35/b, sn (senza numero); str. Prov. Certaldo civ. da 58 a 62, 59, 61, 74, da 31 a 33/a, sn; loc. di Fugnano civ. 30, 32, da 55/a a 57, sn; loc. Caggio Larniano 3, 14, sn; loc. Settefonti 16/c, 19/b, sn; loc. Buonriposo civ. 20, sn; loc. Sferracavalli sn; loc. Libbiano sn; loc. Pietre Focaie sn; località Cellole 1, sn.

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv