SIENA NOTIZIE NEWS

ROBUR SIENA, LA SITUAZIONE DEGLI INFORTUNATI

News inserita il 22-12-2014

In merito alla situazione sanitaria dei calciatori della Robur Siena infortunati, il dott. Domenico Di Mambro ha emesso il seguente bollettino medico.

Vergassola: ha eseguito un ciclo di infiltrazioni, con gel piastrinico, dal dottor Enrico Bonci presso un centro specialistico. Il calciatore proseguirà nel proprio programma di lavoro personalizzato sino al primo gennaio quando sarà sottoposto a nuova valutazione medica, in base alla quale verrà deciso l’inizio della fase di recupero sul campo.

Redi: buona risposta al trattamento iperbarico con riassorbimento pressoché completo dell’edema osseo. In data 27 dicembre, inizierà la fase di recupero sul campo.

Galasso: buoni i risultati del test biomeccanico cui il calciatore è stato sottoposto; di conseguenza l’atleta, dal giorno 27 dicembre, potrà iniziare la sua fase di recupero sul campo. Per lui probabile rientro in gruppo alla fine di gennaio.

Rascaroli: il calciatore è stato sottoposto a visita specialistica che ha escluso la necessità di intervento chirurgico alla membrana timpanica dell’orecchio destro. Con adeguata protezione, rientrerà in gruppo alla ripresa degli allenamenti dopo la pausa natalizia.

Riva: continuerà nel proprio programma di lavoro personalizzato sino al 30 dicembre quando eseguirà nuova ecografia di controllo; in caso di esito positivo dell’indagine ecografica, potrà rientrare immediatamente in gruppo.

Pasaric: persiste metatarsalgia al piede destro; per lui nuova valutazione medica il giorno 27 dicembre alla ripresa dell’attività dopo la pausa natalizia.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv