SIENA NOTIZIE NEWS

RIAPRE IL CINEMA POLITEMA DI POGGIBONSI

News inserita il 20-08-2014

Riapre giovedì 21 agosto il cinema Politeama di Poggibonsi dopo la pausa estiva. In programmazione dal 21 al 27 agosto i film Cattivi vicini e Liberaci dal male.

I film. Cattivi vicini (regia di Nicholas StollerUSA 2014 - Commedia - 96 min. con Seth Rogen, Zac Efron). Apparentemente, i due trentenni Mac e Kelly Radner stanno vivendo il classico sogno americano: sono una coppia felice, hanno una bella casetta nuova in un quartiere residenziale fuori città e sono appena diventati genitori di un'adorabile bambina. Questo, però, non impedisce loro di sentirsi ancora in parte giovani e ribelli. O almeno così credono! Mac e Kelly, infatti, dovranno arrendersi all'evidente avanzare dell'età adulta con l'arrivo dei nuovi vicini di casa: dozzine di confratelli della congrega Delta Psi Beta guidati dal carismatico presidente Teddy Sanders e organizzatori di feste epocali.

Liberaci dal male (regia di Scott Derrickson-  USA 2014 - Horror, Thriller - 117 min. con Eric Bana, Édgar Ramírez, Olivia Munn- film vietato ai minori di 14 anni). Nel corso di un'indagine su una serie di orribili crimini, il sergente della polizia di New York Ralph Sarchie entra in contatto con Joe Mendoza, un prete ribelle la cui fede è stata messa alla prova più volte, che lo convince della presenza di elementi demoniaci nel caso. I due uniscono così le loro forze nella lotta contro il diavolo che prenderà di mira il poliziotto stesso e la sua famiglia.

Info orari sul sito www.politeama.info.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv