SIENA NOTIZIE NEWS

REGIONALI, OGGI INAUGURAZIONE COMITATO DI SPINELLI A COLLE

News inserita il 18-04-2015

Un’occasione di incontro «per conoscersi e riconoscersi»: sarà inaugurato stasera, sabato 18 aprile, alle 18 il comitato elettorale di Marco Spinelli a Colle Val d’Elsa (via Mazzini, 11).

«Le riforme importanti che la Regione Toscana ha varato in questi anni – osserva Marco Spinelli, consigliere regionale uscente e candidato alle prossime elezioni in quota PD – richiedono un monitoraggio attento ed esperto. Penso alla riorganizzazione della sanità, al piano del paesaggio o alla nuova legge urbanistica; dobbiamo essere pronti a intervenire, con rapidità ed efficacia, per correggere ciò che si dovesse rivelare inappropriato. Bisogna continuare a lavorare, lasciando da parte le parole».

Negli ultimi cinque anni, come consigliere regionale, Marco Spinelli ha lavorato giorno dopo giorno per ridare a Siena una centralità nelle dinamiche regionali; un lavoro quotidiano che, tra i tanti importanti risultati, ha contribuito a drenare sul territorio senese 4 miliardi di euro di risorse.

«Conosco un solo modo di fare politica – aggiunge Spinelli – ed è essere umani. Significa mettersi a disposizione delle cause giuste perché dietro a ogni scelta ci sono i cittadini, con le loro preoccupazioni e le loro speranze. Non avrei intrapreso una battaglia personale: sono stato stimolato dalle istanze partite dalla comunità e dal territorio. Personalismi e voglia di rivalsa oggi non servono, serve solo l’impegno per portare avanti un lavoro che ha già dato frutti importanti».

Stasera, alle 18, l’inaugurazione del comitato elettorale sarà un’occasione di confronto e incontro sul percorso da portare avanti.

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv