SIENA NOTIZIE NEWS

PRIMO INCONTRO TRA GIOVANI DEMOCRATICI E AMMINISTRATORI

News inserita il 22-11-2014

 

Ieri (Venerdì 21 Novembre) si è tenuto il primo incontro con i giovani amministratori dei Giovani Democratici, il primo incontro è stato svolto nella Valdicihiana, a Torrita, a breve seguiranno anche altri incontri nelle varie aree territoriali.

"I giovani amministratori che si spendono per il bene delle loro comunità in maniera passionale e sincera, sono un esempio di sana e buona politica, in questo momento ne abbiamo particolarmente bisogno. Durante la campagna delle elezioni amministrative, abbiamo scritto un documento, dove abbiamo messo al centro il ruolo dei giovani amministratori e delle politiche giovanili, e lo abbiamo consegnato come contributo ai vari referenti delle unioni comunali dei Giovani Democratici, la promessa è stata mantenuta subito. Noi pensiamo che la politica debba essere uno strumento concreto per risolvere i problemi, mantenere le promesse e stare vicino ai cittadini. ” 

Con queste parole il Segretario provinciale dei Giovani Democratici Sergio Kuzmanovic commenta il primo incontro svolto con i giovani amministratori. 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv