SIENA NOTIZIE NEWS

PRIMA EDIZIONE DEL MEMORIAL MARIA RAMIRA SCARPELLINI

News inserita il 22-10-2014

Sabato 25 ottobre presso il Palazzetto dello Sport “PalaGiannelli” in Viale Sclavo a Sienasi terrà la Prima Edizione del Memorial Maria Ramira Scarpellini. In programma alle ore 15.30 il primo quadrangolare di Calcio a 5.

Queste le squadre in campo: Amministratori e impiegati del Comune di Siena, Fantini e Capitani delle Contrade, Gruppo Stampa Autonomo di Siena e Forze dell'Ordine. A seguire la premiazione e alle ore 21:00 la cena presso la Società di Camporegio nella Contrada del Drago.

E' possibile contribuire al successo dell’iniziativa con una offerta minima di 10,00 euro. I biglietti sono reperibili presso l'associazione Unione italiana dei ciechi e degli ipovedenti in Viale Cavour 134 a Siena Siena, presso la biglietteria la sera stessa della manifestazione. Il ricavato dell'iniziativa andrà a finanziare l'attività dell'Associazione per la mobilità dei disabili visivi in Provincia di Siena.
L'evento è patrocinato dalla Provincia di Siena e dal Comune di Siena
In collaborazione con: Vigili del Fuoco Corpo Nazionale , Arma dei Carabinieri, Polizia di Stato , Gruppo Stampa Autonomo Siena, Dolci e Biscotti Corsini Dal 1921, 2019 Siena Capitale Europea della Cultura Città Candidata.


 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv