SIENA NOTIZIE NEWS

POGGIBONSI: LE PROPOSTE DI M5S NEL CONSIGLIO COMUNALE DI OGGI

News inserita il 15-12-2014

Consiglio comunale di lunedì 15 dicembre, ecco le proposte del Movimento5Stelle di Poggibonsi:


Mozione per contrastare il fenomeno Slot machines : pensiamo che il gioco d’azzardo elettronico sia diventato un reale problema economico e di salute oltre che di ordine pubblico.


Interpellanza su agevolazioni fiscali per la sosta auto in occasione del mercato settimanale: lo spostamento del mercato settimanale nell’area ex scalo merci FS va ad occupare lo spazio dei parcheggi a pettine destinati alla sosta dei pendolari che utilizzano la stazione ferroviaria imponendo loro un esborso economico per mancanza di posteggi liberi.


Interrogazione su interventi nel territorio: pensiamo che le recenti alluvioni-esondazioni verificatesi anche in Toscana, debbano imporre una logica della prevenzione piuttosto che del rimediare.


Mozione mercatino per baratto: consentire ai cittadini di partecipare attivamente ad un mercato per la vendita e/o baratto di oggetti usati con il fine di riusare prodotti ancora in buono stato e contemporaneamente ridurre fino a zero il conferimento di rifiuti in discariche o inceneritori.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv