SIENA NOTIZIE NEWS

POGGIBONSI, BUSSAGLI PRESENTA AL POLITEMA LA SUA CANDIDATURA

News inserita il 11-04-2014

“Il tuo posto è qui. Insieme si vince”. Sono queste le parole d’ordine della campagna elettorale di David Bussagli, candidato sindaco del centro sinistra a Poggibonsi, per le amministrative del prossimo 25 maggio. Domani, sabato 12 aprile, ore 16.30, alla Sala Set del teatro Politeama, la presentazione della candidatura

“Dopo le primarie del centro sinistra, partiamo. Sì, perché questa è la vera competizione, quella che si concluderà con l’elezione del sindaco che guiderà Poggibonsi nei prossimi 5 anni – dice David Bussagli - C’è dunque condurre una campagna elettorale e c’è da vincere a maggio. E lo faremo tutti insieme guardandoavanti, al futuro della nostra città”

“Ho sempre detto che la mia candidatura alle primarie era un fatto collettivo. Lo è tanto più la candidatura ufficiale – sottolinea Bussagli - Mi sono messo a disposizione della mia città con la convinzione di poter rappresentare la spinta al cambiamento e la voglia di rinnovare quella tradizione di governo attento ai bisogni del cittadino che ha sempre caratterizzato Poggibonsi”.

“Poggibonsi e la Valdelsa sono il luogo dove tante persone hanno scelto di vivere. E questa città, questo territorio, dovranno continuare ad essere, per tutti, il luogo delle possibilità e delle opportunità – osserva  – C'è bisogno di cose concrete. Ed è lo spirito di mettersi a servizio di una comunità, di guardare avanti e lontano, con occhi nuovi, che deve continuare a vincere”.

“Da qui si parte – fa notare – Vinceremo tutti insieme, con i nostri valori che incontrano le idee, con entusiasmo, voglia di fare, coraggio, per dare il nostro contributo e costruire un futuro migliore. Ci proveremo con onestà, umiltà e determinazione. Insieme, perchè da soli non si va da nessuna parte”.

Per contatti: David Bussagli mail: davidbussaglipersindaco@gmail.com

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv