SIENA NOTIZIE NEWS

POGGIBONSI: BUONI SCUOLA, UN AIUTO DALLA REGIONE

News inserita il 22-09-2014

Ultimi giorni per le famiglie dei bambini delle scuole dell'infanzia per presentare domanda per ottenere i Buoni Scuola 2014/2015. Si tratta di un aiuto dalla Regione Toscana per incentivare la frequenza alle scuole paritarie, private e comunali. A questo scopo la Regione ha pubblicato un apposito bando e le domande di partecipazione possono essere consegnate entro le 12 del prossimo mercoledì 24 settembre.

Possono partecipare i residenti in Toscana che abbiano iscritto i figli ad una scuola dell'infanzia per l'anno scolastico 2014/1015 con un indicatore Isee per il 2013 inferiore a 30 mila euro e che non beneficino di altri rimborsi o sovvenzioni erogate allo stesso titolo. Le domande devono essere presentate presso i comuni dove ha sede la scuola di frequenza ed i contributi, poi, saranno commisurati alla situazione economica del nucleo familiare.

Il bando con tutta la documentazione necessaria è disponibile sul sito internet del Comune all'indirizzo www.comune.poggibonsi.si.it e all'Urp in Via Carducci, 1 presso l'Accabì-Hospitalburresi. Per informazioni è possibile contattare il Servizio Istruzione del Comune di Poggibonsi al numero 0577/986342-347.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv