SIENA NOTIZIE NEWS

PER IL CONSIGLIO REGIONALE SPUNTA ANGELA PAGNI

News inserita il 28-03-2015

 

Da iscritti del Pd di Monteroni la candidatura di Angela Pagni per il Consiglio regionale:

Ormai da settimane è in corso un confronto dentro e fuori il PD teso ad indicare le candidature per il prossimo consiglio regionale 2015/2020. Cogliamo due chiari e significativi limiti nel dibattito fin qui sviluppatosi. Il primo, che sostanzialmente tutto sembra esaurirsi  a tre candidature esclusivamente maschili; il secondo, che l'area senese e quella delle crete appaiono del tutto oscurate, sacrificate rispetto alle due aree del nord e del sud della provincia senese". Così l'inizio di un comunicato di un gruppo di iscritti del Pd di Monteroni d'Arbia.

"Preso atto di questi due seri limiti e della necessità largamente condivisa nel partito di consolidare e ove necessario promuovere una nuova classe dirigente, i firmatari del presente documento iscritti al PD indicano agli organismi dirigenti del PD provinciale e regionale la candidatura di Angela Pagni per il prossimo Consiglio Regionale.


Laureata in economia del turismo, trentatré anni, impegnata come responsabile dell'ospitalità in una grande struttura ricettiva, componente la direzione provinciale e regionale del PD, capogruppo di maggioranza al Consiglio Comunale di Monteroni, Angela interpreta e per noi assicura al meglio il compito di rappresentare il territorio e i bisogni di un'area grande e importante come quella del centro della provincia di Siena".

I firmatari

Giulia Timitilli, Michela Giannetti, Corrada Cardini, Lucia Ghini, Lavinia Bernazzi, Cecilia Torriti, Silvana Calzoni, Elvira Ghini, Naide Dringoli, Valentina Dringoli, Antonella Pagni, Caterina Barbi, Claudia Casini, Nicoletta Papi, Alberto Berni, Massimo Bernazzi, Andrea Pagni, Alessandro Peccianti, Mario Timitilli, Max Boni, Adriano Perugini, Davide Micheli, Nicola Pagni, Franco Mari, Simone Bindi, Iacopo Nardi, Alessandro Timitilli, Gabriele Berni, Simone Bonucci, Riccardo Farnetani, Vinicio Barni, Daniele Cortonesi, Volmo Bindi

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv