SIENA NOTIZIE NEWS

PD PIANCASTAGNAIO: “SINDACO, RIDURRÀ REALMENTE LE TASSE?”

News inserita il 18-09-2014

“A che punto sono i programmi con Enel? Come verranno utilizzati i contributi ottenuti grazie alla precedente amministrazione? Si ridurranno realmente le tasse comunali?”. Sono queste alcune delle domande contenute nel documento dell’Unione comunale del Partito Democratico di Piancastagnaio, rivolte al sindaco Vagaggini.

“Il sindaco dice di aver avuto - scrivono i democratici – corposi incontri con Enel, ma in questo momento sono stati fermati i lavori di riqualificazione dall’ex centrale della ‘Madonella’ e non sono stati portati avanti quelli relativi alla realizzazione del teleriscaldamento di Casa del Corto, già definiti dall’amministrazione Agnorelli. Inoltre non è stato completato il progetto del teleriscaldamento dell’area artigianale della Rota, anche questo già definito dall’amministrazione Agnorelli, e non sono stati chiesti ad Enel interventi sul territorio”.

“Per quanto riguarda i lavori pubblici – spiega il Pd di Piancastagnaio – dopo i venticinquemila euro spesi per i giardini, si troveranno i fondi per sistemare le buche? E l’asilo nido rimarrà ancora una priorità, visto che qualche amministratore e qualche funzionario lo mette in discussione?”.

“Le tariffe comunali – conclude il documento – dovevano diminuire, invece, come da delibera del Consiglio Comunale del 24 luglio, sono aumentate per le fasce di reddito di più basse e sono invariate per quelle più alte”.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv