SIENA NOTIZIE NEWS

PD COLLE: ECCO LA SQUADRA CHE AFFIANCHERÁ ELIO CINQUINI

News inserita il 16-04-2015

Claudio Niccolini, Domenico Ponticelli, Filippo Pecci, Annarita Aceto, Emanuela Ceccherini. Sono questi i componenti della segreteria dell’Unione comunale del Partito democratico di Colle di Val d’Elsa che affiancheranno il neo segretario Elio Cinquini, eletto dopo il congresso del 27 marzo scorso e in conseguenza dell’assemblea dell’’Unione comunale del 9 aprile, che ne ha ratificato i risultati. L’assemblea ha anche eletto Stefano Nardi tesoriere del partito

Il 27 marzo scorso sono stati eletti anche i coordinatori dei sette circoli dell’Unione comunale che sono: Paolo Brogioni, Colle Bassa; Daniele Boschi, Colle Alta; Miriana Bucalossi, Gracciano; Gianni Rabazzi, Agrestone; Massimo Lari, Le Grazie; Nico Ferrandi; Campiglia – Castelsangimignano; Crescenzo Paribello – La Badia.

“Concluso il percorso congressuale e definita la segreteria occorrerà d’ora in poi – sottolinea Cinquini – dovremo lavorare, in maniera propositiva e costruttiva e non preconcetta, nell’esclusivo interesse dei colligiani, attraverso anche una stretta collaborazione con il gruppo consiliare. Nei prossimi giorni saranno convocate le assemblee dei circoli per illustrare il programma, i progetti e le iniziative per il rilancio del partito e della sua azione politica." 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv