SIENA NOTIZIE NEWS

PD COLLE: APPROVATA LA COMMISSIONE PER IL CONGRESSO

News inserita il 31-01-2015

Durante l'assemblea degli iscritti del 29 gennaio è stata approvata all'unanimità la Commissione elettorale per il congresso che si svolgerà il prossimo sette Marzo. Un importante segnale di unità del Pd colligiano.

Questo é quanto emerso dall'assemblea degli iscritti, alla quale ha partecipato anche il segretario provinciale Niccolò Guicciardini. Una commissione, quella per il congresso, che avrà funzioni di garanzia e sovraintenderà le procedure congressuali e che si affiancherà  all'altra Commissione, quella reggente,  che continuerà ad avere funzione di coordinamento dell'iniziativa politica.

Nel corso dell’assemblea, infatti, i democratici colligiani hanno rinnovato la fiducia al gruppo che coordina l’attività politica del partito e che continuerà a farlo fino al congresso, formato da: Filippo Pecci; Erika Calovi; Domenico Ponticelli; Stefano Nardi; Nico Ferrandi; Riccardo Casamonti e Nicola Chiarucci.

Compongono invece la commissione per il congresso: Monica Becattelli; Daniele Boschi; Elio Cinquini; Filomena De Marco e Fabio Panci. Questa commissione avrà un ruolo di garanzia sugli aspetti procedurali in occasione del rinnovo del gruppo dirigente.

“Il percorso verso il congresso – si legge nella nota del Pd colligiano – è iniziato nel migliore dei modi con un’ampia partecipazione e la volontà di mettere in campo tante iniziative. Questo spirito è quello che vogliamo. Ripartiamo da qui per una riorganizzazione profonda del Pd colligiano. Una riorganizzazione che vogliamo realizzare con gli iscritti, i simpatizzanti e con tutti coloro vorranno partecipare al percorso congressuale, che è una grande occasione di confronto e di dibattito”.

Chi volesse ritirare la tessera del Pd può farlo fino al 16 febbraio. Per qualsiasi informazione e per concordare il ritiro della tessera è possibile telefonare al numero 3331996454 oppure 0577920029.

Il primo appuntamento verso il congresso si svolgerà il 5 febbraio alle ore 21 con un'assemblea sul tema del l'analisi e discussione dell'esito delle ultime elezioni amministrative. Appuntamento successivo il 12 febbraio con una giornata di analisi e discussione sull'idea di partito e di città. Il PD di Colle di val d'Elsa concluderà il percorso il 21 febbraio con una giornata di tavoli tematici sulle problematiche e sulle proposte in vista delle elezioni regionali e sulla città. Il 7 marzo si svolgerà il congresso. Tutte le informazioni saranno disponibili sul sito www.sienapartitodemocratico.it .

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv