SIENA NOTIZIE NEWS

OTTIMO FINALE DI STAGIONE PER LA POLISPORTIVA POLIZIANA

News inserita il 23-05-2015


Ottimo finale di stagione per il settore volley dell’Unione Polisportiva Poliziana. E’ stata la giovane squadra Under13 femminile guidata da Lucia Biancucci a centrare la fase finale provinciale del Campionato Under 13 femminile, valida per la qualificazione alla fase regionale eliminando il Gallo Nero di Gaiole in Chianti.

Domenica mattina, al Palazzetto dello Sport di Torrita di Siena, scenderanno sul parquet quattro squadre: Unione Polisportiva, Cus Siena, PGS Sarteano e Sporting Club Asciano, ripetendo la fase finale under 12 dell'anno passato. Inizio gare ore 10,15.

Il sorriso sulle labbra ai tecnici ed ai dirigenti dell’Unione Polisportiva Poliziana non lo ha portato solo la buona prestazione della squadra Under 13, ma anche la compagine Under 12 femminile che  domenica 7 giugno parteciperà alle finali al Palazzetto del CUS Siena da protagonista. 

Inoltre anche l'Under 14 femminile ha ottenuto un ottimo quarto posto provinciale.

Una bella soddisfazione complessiva per lo staff tecnico guidato da Lucia Biancucci coadiuvata da Paolo Pellegrini e Giuseppe Albanesi aver portato tutte le giovani squadre alle fasi finali provinciali a dimostrazione dell'ottimo lavoro effettuato esclusivamente sul proprio vivaio.

L'Unione Polisportiva Poliziana effettua l'attività di Volley presso la Palestra Bellarmino di Montepulciano  Capoluogo, la Palestra Comunale dell'Istituto Comprensivo di Chianciano Terme, e la Palestra Comunale di Montepulciano Stazione.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv