News Siena e provincia

radio siena

NEL DRAGO DUE BORSE DI STUDIO INTITOLATE A GAIA GOTTI

News 28-11-2011

Per volontà delle famiglie Gotti e Picciolini sono istituite due Borse di studio annuali, intitolate a Gaia Gotti, appassionata e amata contradaiola del Drago laureanda in Odontoiatria, tragicamente e prematuramente scomparsa, allo scopo di premiare giovani senesi laureati in materie medico-scientifiche presso l’Università degli studi di Siena, che si siano distinti per meriti di studio, e neo-diplomati Contradaioli del Drago, particolarmente meritevoli.

In particolare una borsa di studio dell’importo di € 2.600,00 andrà a favore di un/a giovane senese, di età non superiore a 26 anni, laureato/a in Odontoiatria e Protesi Dentale o in subordine, in Medicina e Chirurgia, o in Scienze Biologiche o in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche. Condizione preferenziale per l’assegnazione è l’utilizzo della Borsa per la frequentazione di corsi di specializzazione.

Una borsa di studio dell’importo di € 1.000,00 andrà invece a favore di un/a giovane dragaiolo/a, di età non superiore a 19 anni, che abbia conseguito un diploma di scuola media superiore con un punteggio non inferiore a 90/100 nell’anno scolastico 2010/2011.

Il termine per la presentazione delle domande scadrà il prossimo 31 dicembre 2011 e il bando sarà consultabile anche su www.contradadeldrago.it.

Share |

ARTICOLI CORRELATI
•GIRA IL DRAGO, POI TUTTI A CENA
•"MI RITORNI IN MENTE" IN CAMPOREGIO
•MESSA IN SUFFRAGIO DI LIO LONZI E ALESSANDRO PIANIGIANI
•NEL DRAGO LA CONSEGNA BORSE DI STUDIO IN MEMORIA DI GAIA GOTTI
•CORSI PER TAMBURINI NELLA CONTRADA DEL DRAGO
•C'E' LA FESTA DI PRIMAVERA
•ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI IN CAMPOREGIO
•NEL DRAGO UN CONVEGNO TRA "ALCOOL E CONTRADA"
•ALLA MOSTRA DI MILO MANARA CON LA CONTRADA DEL DRAGO
•MADONNA IN CONCERTO A FIRENZE, IL DRAGO ORGANIZZA LA TRASFERTA