SIENA NOTIZIE NEWS

NCD SIENA INTERVIENE SULLA SITUAZIONE POLITICA LOCALE

News inserita il 21-07-2014

"Dopo il fallimento del Santa Maria della Scala, dell'Universita', della Mensana e del Siena Calcio,  a Siena resta solo il circolo dei bocciofili". 

Comincia con questa battuta la dichiarazione del Nuovo Centrodestra di Siena in merito alla situazione politica locale ed al futuro della citta'.

"In questo panorama desolante - continua l'Ncd di Siena - l'unica nota positiva  e' l'operazione dell' aumento di capitale della Banca Monte dei Paschi, che ha restituito solidita' e sicurezza all'isituto. Tutto il resto e' da ricostruire.

E per ricostruire serve una pubblica amministrazione seria, credibile, che porti avanti progetti di vero rilancio per la citta'. 

Valentini si barcamena fra la mancata approvazione del Bilancio del Comune e l'ipotesi di un rimpasto in giunta; rilascia dichiarazioni d'ufficio che non tranquilizzano nessuno e continua a proporre politiche vecchie, come nel caso del Santa Maria della Scala o solo di facciata, come per i progetti di Siena Capitale della Cultura 2019. 

Noi siamo sempre stati a favore della candidatura di Siena - conclude il Ncd di Siena - ma certi progetti sono solo specchietti per le allodole. I senesi meritano di piu'".

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv