SIENA NOTIZIE NEWS

MURLO SOSTIENE LA SUA POP BAND AL TALENT TV

News inserita il 18-03-2014

Sono giovanissimi, entusiasti, fanno buona musica e dal 2009 , quando avevano solo 13 anni ciascuno, girano la Toscana con i loro concerti. Sono i Look Like Strange di Murlo e domani, mercoledì 19 marzo, saranno al notissimo talent show Talenti alla Ribalta condotto da Martina Lo Piccolo per il quale si sono qualificati lo scorso gennaio. Tutta Murlo si prepara  a sostenerli nella sfida contro molti altri musicisti e cantanti toscani tra gli otto e i ventidue anni che si stanno succedendo dal 26 febbraio nello show in prima serata della nota emittente toscana che conta ogni giorno oltre 300 mila telespettatori per programmi di cultura, notizie, sport e spettacolo.

I Look Like Strange si esibiscono in diretta domani 19 marzo dalle ore 21.30 sfidando una parte dei molti concorrenti che si sono qualificati nei provini svoltisi i primi di gennaio  a Teletruria : due dei partecipanti di stasera si qualificheranno automaticamente grazie ai voti della giuria, mentre i rimanenti conteranno sul televoto che si potrà conferire telefonicamente  per alcuni giorni chiamando l'899 1715 + il numero attribuito ai musicisti in gara. 

I Look Like Strange sono composti da quattro giovanissimi musicisti che da molti anni studiano al conservatorio e al Siena Jazz: Filippo Bernazzi, voce, Francesco Nowell, basso e flauto traverso, Cristian Cabras, batteria e Joseph Nowell, tastiere. 

Il canale aretino Teletruria che esiste fin dal 1974 è il più visto dopo i network nazionali in Toscana e si può vedere sul canale 10 del digitale terrestre o in streaming via net all'indirizzo www.teletruria.it/video/index.php. 

Annalisa Coppolaro

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv