SIENA NOTIZIE NEWS

MURLO, LOOK LIKE STRANGE IN SEMIFINALE A TALENTI ALLA RIBALTA

News inserita il 27-03-2014



La band di Murlo è in semifinale. I Look LIke Strange, grazie a una valanga di voti giunti da tutt'Italia, sono stati ammessi alle semifinali del talent di Teletruria ''Talenti alla Ribalta'', insieme ad un secondo concorrente, Massimiliano Fruchi, giovane attore fiorentino. "E'stato stupendo, ringraziamo tutti quelli che ci hanno votato, di Murlo e non, un numero altissimo, e ai giornali, incluso Ok Siena che ci sta sostenendo", dicono i ragazzi che si stanno davvero divertendo in questa nuova esperienza. Lo scorso anno sono arrivati alle semifinali di Sanremo Rock dove però si trattava di una giuria di qualità e il televoto non era contemplato.

Dopo la puntata del  19 marzo, si è aperto il voto e due giorni fa la notizia del passaggio alla prossima fase. Adesso i giovani murlesi , Filippo Bernazzi, Francesco Nowell, Cristian Cabras e Joseph Nowell, parteciperanno alla puntata speciale del 9 aprile in diretta alle ore 21.30 insieme agli altri semifinalisti delle puntate precedenti, una serata che si annuncia particolare per il programma insolito dove si alternano danza, canto, recitazione e dove sono protagonisti i giovani dai 10 ai 21 anni provenienti da tutto il centro Italia che sono risultati finalisti nelle 5 puntate del seguitissimo talent del mercoledì sera sull'emittente toscana. Già durante la puntata speciale del 9 verranno assegnati dei numeri per televotare i partecipanti dal 9 fino all'ultima puntata, in programma il 30 aprile, i voti verranno accumulati e poi sommati a quelli della giuria.

Informazioni. Tutti gli aggiornamenti si trovano sulla pagina FB di Look Like strange e su quella di Talenti alla ribalta.

Annalisa Coppolaro

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv