SIENA NOTIZIE NEWS

MONTERONI D'ARBIA, GABRIELE BERNI: "E ORA RIPARTIAMO"

News inserita il 20-03-2014

“Siamo pronti per dare forma alla volontà di cambiamento che dalle primarie di Monteroni è emersa all'interno del centrosinistra e nella politica in generale. Siamo pronti per ripartire, riprendere ad ascoltare il polso del nostro territorio e trovare le soluzioni migliori per far crescere Monteroni e proiettarla nel futuro”.

Nei giorni scorsi Gabriele Berni, candidato del centrosinistra (PD,Sel,PSI) alle elezioni amministrative di Monteroni d'Arbia, ha riaperto il comitato elettorale “Spazio Aperto” per riprendere il filo della campagna elettorale dopo le primarie vinte e tracciare il percorso da qui alle elezioni. Molti i cittadini intervenuti e che si sono detti pronti a darsi da fare in prima persona per contribuire alla vittoria amministrativa.

“Il comitato elettorale di viale Kennedy resterà aperto fino alle elezioni di maggio, come abbiamo visto dal primo appuntamento non è più solamente lo spazio dove alle 18 di ogni pomeriggio si incontra il comitato elettorale delle primarie ma anche di tutti coloro che non mi hanno votato e di coloro che non hanno partecipato alle primarie ma che dal giorno dopo sono venuti ad incontrarmi, io sono il candidato di tutto il centrosinistra ed il fatto che in queste ultime settimane sia riuscito a parlare e coinvolgere anche quei cittadini che non si sono sentiti rappresentati da una parte politica non può che responsabilizzarmi di più e rafforzare la convinzione di cambiare Monteroni partendo dal basso, dall'ascolto e dalle idee di tutti. Le primarie hanno ceduto molta sovranità agli elettori, facendo scegliere a loro il candidato Sindaco, adesso che abbiamo messo in moto questo livello di partecipazione non possiamo e non vogliamo fermarci”.

“Molti dei temi che abbiamo toccato in campagna elettorale sono stati riproposti negli ultimi incontri fatti e cioè la necessità di scelte condivise e partecipate come di uno sviluppo urbanistico ed abitativo sostenibile. Per Monteroni ho ripetuto di volere un futuro sostenibile, che trovi leve di sviluppo sul fronte dell’innovazione, la valorizzazione del paesaggio e nell'imprenditoria verde”.

Informazioni. Per ringraziare tutti gli elettori che hanno partecipato alle primarie ed incontrare tutti coloro che vorranno farlo a partire da oggi, il comitato di Gabriele Berni ha organizzato una cena per venerdì 21 marzo che servirà sia per ringraziare i tanti votanti alle primarie di domenica 10 marzo che per ripartire con l'azione politica e la campagna di ascolto e confronto con i cittadini e le forze politiche. La cena, per un costo di 15 euro, si terrà quindi venerdì 21 alle 20 presso gli impianti sportivi di Ponte a Tressa. Per partecipare si può prenotare chiamando i numeri 3351209931 (Andrea), 3485105796 (Antonio), 3298606120 (Daniele).

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv