SIENA NOTIZIE NEWS

LE TERRE DI SIENA PROTAGONISTE CON LA FICTION “UNA BARA PER DUE

News inserita il 11-04-2014
 Siena e la sua provincia colpiscono al cuore tanto che saranno lo scenario sul quale nascerà la fiction “Una bara per due”, soggetto e regia di Alessio Nonfanti, per ‘Amici Miei Produzioni’, con la collaborazione di Multiverso Siena e Dinamo Web Agency.
Oltre venti episodi (nel mese di giugno verrà registrata la puntata zero) che vedranno protagonisti i noti comici toscani Massimo Ceccherini, Alessandro Paci, Kagliostro (al secolo Alessio Nonfanti) insieme ad altri nomi del cinema italiano con la partecipazione di Matilde Brandi per questa prima puntata (ogni episodio ospiterà una celebrity).
Sul gioco degli equivoci che sconvolgeranno la tranquilla quotidianità di provincia, un noir divertente che vede protagonista la Toscana e in particolare il territorio senese, scelto dalla produzione per la bellezza dei luoghi e con la volontà di valorizzare al massimo alcuni dei posti più belli.
Per venerdì 18 aprile è fissato il primo appuntamento per quanti vorranno fare i provini: un evento spettacolo al Papillon di Monteroni d’Arbia con Alessio Nonfanti, Alessandro Paci e Massimo Ceccherini. Il noto locale senese, che si prepara tra l’altro a grandi cambiamenti sostanziali e che con il grande evento di Pasqua vuol lanciare il primo messaggio per quello che sarà il futuro Papillon. A cena, i tre comici intratterranno il pubblico per poi cominciare con i provini. Nell’occasione, Ottica Ricci presenterà la nuova collezione Italia Independent di Lapo Elkann.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv