SIENA NOTIZIE NEWS

LE PROSSIME ATTIVITÀ NELLA CONTRADA DELLA LUPA

News inserita il 15-04-2014

Prossime attività nella Contrada della Lupa:

Venerdì 25 aprile si terrà, presso i locali della Società Romolo&Remo, la discoteca a tema "A tutta birra e wurstel!". La cena, a base di wurstel e fritto, si svolgerà nel salone di Società, mentre la festa sarà all´aperto - all'interno del piazzale della Società - con Francesco Romano dj. Per prenotazioni segnarsi sul cartello affisso in bacheca di Società (per soci e famiglia).

Come ogni anno, a primavera, riprendono i tradizionali corsi per giovani alfieri e tamburini, che si protrarranno per tutta l’estate. A partire da lunedì 5 maggio, l’appuntamento è ogni lunedì, mercoledì e venerdì, alle ore 18.00, in Fontenova. I corsi saranno tenuti dagli alfieri e tamburini che quest’anno rappresenteranno la Lupa in Piazza, insieme alla Commissione Economato.

Torna anche quest´anno l´appuntamento ormai consueto con la Festa di Primavera, che si svolgerà nei giorni 16 e 17 maggio. Ecco il programma: 16/05: braciere, cena di pesce con chef Mario, musica con i Jaguari. 17/05: braciere, disco con DJ Sistola. Per prenotazioni segnarsi sul cartello affisso in bacheca (per soci e famiglia).

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv