SIENA NOTIZIE NEWS

LA VALDELSA BRINDA AL 2015 CON IL “CAPODANNO DEGLI ARTISTI”

News inserita il 22-12-2014


Come festeggiare la Notte di San Silvestro? Alla tradizionale domanda rispondono quest’anno per la prima volta alcuni enti ed associazioni del territorio proponendo tante possibilità diverse riunite in un unico cartellone, con idee per tutte le età e per tutti i gusti. Fondazione Elsa, Politeama Cafè, Sonar The Bside con Reality Bites  e Tender:club, Associazione Teatro delle Stanze,  Associazione Sinfonia della Danza, Associazione Officine d’Elsa, daranno vita al “Capodanno degli artisti”, un evento che vedrà unite, in un’unica rete,varie iniziative tra Poggibonsi e Colle Val d’Elsa. Una grande festa che permetterà di scegliere tra un cenone al Politeama Café e uno spettacolo di teatro – danza al Teatro Politeama, la mezzanotte sarà festeggiata in piazza Rosselli a Poggibonsi con il dj set organizzato da Sonar e poi chi ha voglia di festeggiare ancora potrà iniziare il 2015 alla Festa Anni ’80 del Politeama Cafè o al Sonar con la serata “Sonar New Year’s Eve Party”.

Il programma. Si comincia alle ore 21 con il Cenone del Politeama Cafè (costo 40 euro). Per chi  preferisce cenare in casa c’è invece lo spettacolo (ore 21.45) con le compagnie degli artisti poggibonsesi al Teatro Politeama. Sul palco si esibiranno gli attori del Teatro delle Stanze con “Letture di ferro” e le ballerine dell’Associazione Sinfonia della Danza nel “Galà di Danza”, il tutto condito con intermezzi ed interruzioni di Francesco Chiantese (biglietto intero 18 euro, ridotto con Politeama Card 15 euro, ridotto bambini 8 euro). Alla fine dello spettacolo, prevista per le 23.30, il Teatro Politeama e gli artisti offriranno un brindisi nel foyer.Alleore 23.40 inizierà il Dj set in Piazza Rosselli con i Dj del Sonar per attendere la mezzanotte in piazza insieme anche a tutti gli artisti presenti al Politeama.

Dopo la mezzanotte i Dj del Sonar accompagneranno il nuovo anno in P.zza Rosselli fino alle 00.30 e, per chi vorrà proseguire la lunga notte di Capodanno, sarà possibile scegliere tra la Festa con Musica anni ’80 al Politeama Cafè (fino alle 3 di notte) e la serata “Sonar New Year’s Eve Party” al Sonar (Northern Soul, Modern Soul, Rocksteady, Ska, Freakbeat, Power Pop, Glam, Britpopfino alle 6 del mattino,ingresso 15 euro).

Informazioniwww.politeama.info o per mail a biglietteria@politeama.info o telefonando al numero 0577-98306 e sulla pagina Facebook del Teatro Politeama Multisala https://www.facebook.com/pages/Teatro-Politeama-Multisala-Poggibonsi/282152425135058?ref=hl, sul sito del Sonar www.sonarlive.com e sulla pagina Facebook del Politeama Cafè https://www.facebook.com/politeama.cafe?fref=ts

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv