SIENA NOTIZIE NEWS

IVO SBARCA SU RAI 1 A "PORTA A PORTA"

News inserita il 30-06-2015


Forte del successo commerciale registrato negli ultimi mesi, IVO, conosciutissimo marchio lanciato nel 2003 dalla Digital Telecommunications Service di Monteriggioni , in questi giorni è stato ospite, come sponsor ufficiale, del salotto di Bruno Vespa su Rai 1 nel corso della trasmissione Porta a Porta con un billboard di apertura e chiusura del programma. 

Un fatto del tutto nuovo ma allo stesso tempo denso di significato per un'azienda che, in soli 12 anni di attività, ha saputo registrare un successo enorme. I numeri, d'altronde, parlano chiaro: oltre 10.000 clienti fixed, oltre 250.000 clienti con accesso wi-fi mobile e wi-fi card; 250 nuovi clienti circa ogni mese; oltre 30 dipendenti, 21 collaboratori stabili, 720 ponti radio installati; oltre 200 IVO point sparsi su tutto il territorio nazionale, banda internet totale up to 100 Gbits. La tipologia e la qualità del servizio offerto, il listino prezzi e l'efficienza organizzativa sono stati gli asset strategici capaci di collocare IVO tra il novero dei principali player nazionali. 

“La nostra presenza nella fascia di seconda serata presso la rete ammiraglia della televisione pubblica - spiega l'amministratore delegato e CEO Giacomo Burroni - rappresenta un importante punto di partenza che anticipa una serie di azioni di promozione che renderanno IVO sempre più visibile e capillare sul territorio locale e nazionale comunicando sia il brand, sia l'ampia gamma dei propri servizi. Nella forte fase di espansione che stiamo vivendo siamo riusciti ad arrivare dove non immaginavamo nemmeno quando, seduto ad un tavolino con gli altri soci fondatori, sognavamo di portare banda, e quindi internet, anche nelle aree scoperte, ovvero dove gli altri non possono o non hanno convenienza ad arrivare. La fiducia riscossa dal pubblico ci premia ogni giorno, dandoci ragione di quella semplice intuizione. Per questo lavoriamo senza sosta per migliorare gli standard qualitativi dei nostri servizi, adeguandoli alle mutate esigenze della clientela ed alle nuove tecnologie”.

Rete IVO, Internet Veloce Ovunque, offre servizi di connessione internet ad altissima capacità su fibra ottica e collegamenti radio, telefonia fissa standard e in tecnologia voip/centrex, progetta soluzioni integrate, servizi per aziende, operatori turistici, enti e istituzioni (hotspot wifi, servizi temporanei di collegamento alla rete, videosorveglianza, cloud computing, e servizi di back-up). E' stato inoltre presente ad eventi di rilievo nazionale come Piazza Toscana ed ha partecipato, come partner tecnologico, alle operazioni di spostamento del relitto della Concordia, offrendo il collegamento internet dall'isola del Giglio.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv