SIENA NOTIZIE NEWS

IN GITA A ROMA CON LA CONTRADA DELLA TARTUCA

News inserita il 19-12-2014

La Società M.S. Castelsenio organizza una gita di due giorni il 28 Febbraio e il 1 Marzo 2015 a Roma.

Chiunque fosse interessato è pregato di segnarsi tassativamente entro il 20 Gennaio nel cartello presso la Società o di contattare il 3408304770 .

La gita verrà effettuata solo in caso di raggiungimento di un numero minimo di prenotati.

Il programma della gita è il seguente:

- 1° giorno. Partenza in mattinata per essere a Roma alle ore 09.30. La mattinata sarà dedicata alla visita del pittoresco quartiere di Trastevere, dove si ammireranno tra le altre cose la Basilica di Santa Maria e la Villa La Farnesina. Di seguito il pranzo, che sarà libero. Nel pomeriggio visiteremo la Basilica di San Pietro e le Grotte Vaticane. Al termine tempo libero per una passeggiata in via della Conciliazione. Successivamente trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere. La cena sarà libera. In serata (facoltativo, minimo 20 persone) spettacolo di Enrico Brignano al teatro Sistina, incluso transfer in bus da/per hotel.

- 2° giorno: Colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita di Cinecittà, dove percorreremo un itinerario attraverso i set di Broadway, Roma Antica, Firenze del Quattrocento. Inoltre il percorso permette di visitare luoghi carichi di suggestione come la Galleria Masse e un Teatro di posa. Al temine rientro in centro e pranzo libero. Nel pomeriggio tempo libero per shopping o per una scoperta individuale della città. A metà pomeriggio partenza per il rientro.

Per informazioni più dettagliate è possibile contattare il 3408304770.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv