Signori del Brio della Contrada del Drago comunicano che il tradizionale banchetto di chiusura dell’anno contradaiolo sarà effettuato Domenica 13 Novembre 2011, presso la nuova società a San Domenico, con in cucina Gabriele Bassi, Guido Mantengoli e la loro Gang.
La giornata inizierà con una colazione al Conca d’Oro cui farà seguito la visita guidata alla Cripta del Duomo e prima di pranzo un aperitivo tutti insieme in Piazza del Campo. La visita dovrà essere prenotata.
Le tessere potranno essere acquistate mercoledì 26 ottobre, giovedi 27 ottobre, venerdì 28 ottobre, mercoledì 2 novembre, giovedì 3 novembre e venerdì 4 novembre presso la società di Camporegio dalle ore 21.30 alle ore 23.30 oppure mercoledì 9 novembre (ma per chi le acquisterà in tale data non sarà possibile partecipare alla visita della Cripta).
I Signori del Brio
|