SIENA NOTIZIE NEWS

GINANNESCHI E PORCIANI DEL CIS NEL TEAM ITALIA OVER 50

News inserita il 23-10-2014


Lorenzo Ginanneschi, presidente ed istruttore di II grado del Club Ippico Senese, e Marco Porciani, cavaliere del Club Ippico Senese, sono stati selezionati per far parte del Team Italia al CSIV-B, il Concorso di Salto Internazionale per veterani, che si tiene in questi giorni, dal 23 al 25 ottobre, al Real Polo Club di Barcellona (Spagna). La competizione prevede tre giorni di gare tra cui la Coppa delle Nazioni e in chiusura il Gran Premio.

Grande soddisfazione dunque per i cavalieri del Club Ippico Senese che rappresenteranno i colori italiani nel concorso ad ostacoli nella città catalana alla quale parteciperanno cavalieri e amazzoni di ben 9 nazioni: Germania, Belgio, Francia, Gran Bretagna, Olanda, Italia, Irlanda e Spagna.

Lorenzo Ginanneschi su  ZZ Carthago e Marco Porciani su Condor Grigio parteciperanno alla gara di Coppa delle Nazioni nella categoria veterani, alla quale possono accedere solo i cavalieri che hanno più di 49 anni e le amazzoni che hanno compiuto 45 anni. Un movimento in continua crescita quello dei veterani sui campi internazionali del salto ostacoli. Dopo il campionato europeo svoltosi in Belgio questa estate adesso i cavalieri e le amazzoni italiane avranno la possibilità di prender parte al CSI riservato alla categoria e in programma nello splendido impianto del Real Club de Polo di Barcellona. Un movimento, quello dei veterani, che vedrà disputare proprio in Italia, ad Arezzo, dall'8 al 11 settembre 2016 il Campionato Continentale di categoria.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv