SIENA NOTIZIE NEWS

FISAC-CGIL SIENA INTERVIENE SULLE DICHIARAZIONI DI MANCINI

News inserita il 31-10-2014

Le dichiarazioni di Gabriello Mancini apparse su La Nazione sono un disperato tentativo di scaricare le proprie evidenti responsabilità rispetto alle sciagurate operazioni portate avanti dalla Fondazione MPS quando ricopriva l’incarico di Presidente dell’ente.

Le sue affermazioni dimostrerebbero, nel caso fossero vere,  in modo lampante l’irresponsabilità e l’incompetenza con cui ha ricoperto l’incarico per il quale è stato nominato, e come non abbia assolto correttamente alle proprie funzioni, limitandosi ad eseguire gli ordini che gli venivano impartiti da altri.

Riguardo le deliranti dichiarazioni che coinvolgono la FISAC - CGIL siamo abituati da sempre, in momenti di alta tensione come quello attuale e nel momento in cui ci accingiamo a difendere i livelli occupazionali e i diritti dei lavoratori, a subire provocazioni e attacchi da parte di coloro che negli ultimi anni sono stati i principali attori delle vicissitudini cittadine e della Banca.

Le uniche azioni che la FISAC ha sempre messo in campo sono state  volte esclusivamente alla tutela delle Lavoratrici e dei Lavoratori, indipendentemente dai manager di turno.

FISAC-CGIL Provinciale di Siena

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv