SIENA NOTIZIE NEWS

FESTIVITÀ PASQUALI: COME CAMBIANO SERVIZI URBANI ED EXTRAURBANI

News inserita il 16-04-2014

Cambiamenti ai servizi urbani ed extraurbani di Tiemme in occasione delle prossime festività pasquali.

Servizi urbani

Domenica 20 aprile nei comuni di Siena, Colle di Val d’Elsa e Poggibonsi il servizio urbano sarà effettuato con orario festivo ridotto e verrà sospeso nella fascia oraria tra le 13 e le 15. Nel dettaglio, nel comune di Siena saranno comunque garantiti i servizi delle linee 1, 2, 3, 5, 6, 9, 10, 18, 19, 30, 33, 34, 35 e 36 i servizi di Pollicino delle linee 51/54 e 52.

Il servizio di prenotazione Buxi non sarà effettuato nella giornata di Pasqua e l’Ufficio Informazioni resterà chiuso al pubblico, così come la biglietteria situata presso la stazione Fs. Sarà invece aperta con orario 7-13 e 15-19 la biglietteria in piazza Gramsci.

A Poggibonsi saranno attivi i servizi della linea 305 e a Colle di Val d'Elsa quelli della linea 201. A San Gimignano i servizi urbani saranno sospesi dalle 13 alle 15 mentre a Montepulciano saranno svolti con orario festivo. A Chiusi è prevista la sospensione completa dei servizi nella giornata di Pasqua.

Servizi extraurbani

Le linee extraurbane effettuate da Tiemme Spa, Bybus e Busitalia saranno sospese nella giornata di domenica 20 aprile. Le uniche eccezioni riguardano alcune corse della linea 130 sulla tratta Colle di Val d'Elsa-Poggibonsi-San Gimignano e viceversa.

Servizi scolastici

Tutti i servizi scolastici, comprese le linee con validità scolastica, saranno sospesi da giovedì 17 aprile a martedì 22 aprile compresi. Non saranno inoltre effettuati nelle giornate di sabato 26 aprile, venerdì 2 maggio e sabato 3 maggio.

Biglietterie

Variazioni anche ai consueti orari di apertura delle biglietterie aziendali nelle giornate di Pasqua (20 aprile), lunedì di Pasqua (21 aprile) e festa della Liberazione (25 aprile). Le modifiche riguarderanno le biglietterie di Siena (piazza Gramsci, aperta per Pasqua, nel lunedì di Pasqua e per il 25 aprile; e stazione Fs, chiusa nella giornata di Pasqua e aperta lunedì 21 aprile e venerdì 25 aprile), Poggibonsi (piazza Mazzini, chiusa in tutte le tre giornate), Colle di Val d’Elsa (piazza Arnolfo, chiusa per Pasqua ma aperta la mattina del lunedì di Pasqua e del 25 aprile), Chianciano Terme (autostazione, chiusa in tutte le tre giornate), Montepulciano (autostazione, chiusa in tutte le tre giornate), Arezzo (piazza della Stazione, chiusa domenica di Pasqua e aperta lunedì di Pasqua e per il 25 aprile), Firenze (autostazione Sita, chiusa la domenica e aperta il lunedì di Pasqua e venerdì 25 aprile), Arcidosso (via Donatori del Sangue, chiusa in tutte le tre giornate).

Informazioni. Tutte le singole variazioni in programma sono consultabili presso le paline di fermata, le biglietterie aziendali presenti sul territorio o sul sito internet www.tiemmespa.it 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv