SIENA NOTIZIE NEWS

EMMA VILLAS CHIUSI CONTRO LE STELLE DELLA SIR SAFETY PERUGIA

News inserita il 03-03-2015


Mercoledì 18 marzo al PalaEstra di scena l'amichevole dell'anno: i leoni della Emma Villas Vitt Chiusi contro i vicecampioni d’Italia, protagonisti dei play off della Champions League. Prima della partita evento, in campo giovani e giovanissimi.

La grande pallavolo maschile arriva a Siena per una giornata di festa, divertimento e asketel gioco: mercoledì 18 marzo al PalaEstra è in programma il Volley Day, che culminerà alle 19:00 nell’amichevole di lusso tra Emma Villas Vitt Chiusi, capolista in Serie B1 approdata alle Final four della Coppa Italia di categoria, e Sir Safety Perugia, vice campione d’Italia e protagonista in Champions League, dove ha raggiunto la fase finale dei play off a sei.

Per la squadra del presidente Gianmarco Bisogno, che punta apertamente alla storica promozione in Serie A2, sarà l’occasione per affrontare grandi giocatori come Atanasijevic, punta di diamante della Sir, già campione d’Europa con la Nazionale serba, oppure i tanti Nazionali azzurri, da Buti a Giovi, da Barone a Beretta a Maruotti. Un avversario prestigioso per l’ambiziosa società di Chiusi, fresca promossa in B1 e già pronta al grande salto, che potrà misurarsi con una squadra ai vertici del volley nazionale e continentale, regalando una serata di grande spettacolo al Palaestra a prezzi speciali: 5 euro il biglietto intero, 3 euro per under 18, abbonati Emma Villas Vitt e tesserati Fipav, ingresso gratuito per gli under 14.

I biglietti saranno in vendita alla Tabaccheria Il Chiasso Largo, via Rinaldini 9 a Siena, e alla Mb Immobiliare, via Leonardo da Vinci 11, ChiusiIl giorno del Volley day la biglietteria del PalaEstra sarà aperta a partire dalle 15:30.

“Questa partita per noi non è solo un’amichevole prestigiosa, ma è un’occasione di crescita per la squadra e per tutto il club – dice il presidente Bisogno -. Rappresenta l’opportunità per confrontarci con avversari di valore assoluto e calcare un palcoscenico importante, in linea con le nostre prospettive di fare il grande salto in Serie A2”.

L’appuntamento clou sarà preceduto da una partita amichevole alle 15.45 tra le squadre Under 14 Emma Villas Vitt Chiusi-Firenze Volley e sono inoltre in programma altri eventi di contorno (protagonisti giovanissimi pallavolisti e sportivi) per rendere il Volley day un grande  appuntamento in attesa della sfida tra Emma Villas Vitt Chiusi e Sir Safety Perugia: una vera festa della pallavolo in un palcoscenico importante come il palazzetto dello sport senese.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv