SIENA NOTIZIE NEWS

DIARIO QUIRINALE CON I GIOVANI DEMOCRATICI SENESI

News inserita il 28-01-2015

 

Ieri ha preso via ufficialmente il giro delle consultazioni, In mattinata il premier ha incontrato numerose delegazioni. I primi a varcare il portone del Nazareno sono stati i delegati di Per L'italia, Centro democratico e Scelta civica.
Gli incontri sono proseguiti per l'intera giornata.
Abbiamo assistito a una delle scene intimidatorie e poco piacevoli da parte di alcuni sostenitori del M5S, cose che non dovrebbero accadere mai, prima di tutto perché esiste la libertà di pensiero e poi specialmente ieri durante la giornata della Memoria, il 27gennaio è una data da ricordare tutti i giorni.
In occasione di questo momento molto importante per il nostro paese, come Giovani Democratici senesi abbiamo deciso di seguire questo evento con particolare attenzione, con un metodo innovativo, il "Diario Quirinale" sarà questo il titolo della nuova sezione online, uno strumento di approfondimento, riflessioni e interviste ai vari rappresentanti istituzionali, sarà possibile leggere, commentare  e seguire passo dopo passo,  le news attraverso il sito, la newsletter e i vari social con ll seguente hashtag #diarioquirinale.

Giovani Democratici Siena

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv