SIENA NOTIZIE NEWS

CONCERTO DI BRUNORI SAS A SIENA PER LA NOTTE DEI RICERCATORI

News inserita il 19-09-2014

L’evento conclusivo della Notte dei Ricercatori si terrà in Piazza del Campo, con il concerto di Brunori Sas, che chiuderà il fortunatissimo tour “Il Cammino di Santiago in Taxi”.

Inizio molto suggestivo alle 21 con il Coro Mani Bianche della Scuola Popolare di Musica di Testaccio.

Dario Brunori, cantautore molto apprezzato da critica e pubblico, torna a cantare nella piazza dove ha suonato la chitarra da studente dell’Università di Siena, negli anni ’90.  Un ritorno da artista affermato, nella città dove ha trascorso anni importanti della sua vita, come ricordato nel pezzo “Maddalena e Madonna”, dell’ultimo disco, dedicato al periodo universitario.

Il concerto di Brunori Sas è gratuito ed è organizzato da Università di Siena – USiena Welcome e The B Side, grazie alla sponsorizzazione di Banca Monte dei Paschi di Siena, Siena Capitale Europea della Cultura 2019, Regione Toscana, Consorzio Il Campo, Dsu Toscana, AIL Siena, Europe Direct Siena, Confesercenti Siena, Birrificio di San Quirico, Pronto Pizza.

Le foto ufficiali dell’evento saranno di Foto Sintesi Lab.project.

Il videomessaggio che Brunori Sas ha fatto pervenire in occasione della conferenza stampa di presentazione degli eventi, che si è tenuta questa mattina presso il Rettorato dell'Università di Siena è su https://www.facebook.com/unisienamediaroom

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv