SIENA NOTIZIE NEWS

COLLE, NUOVI PERMESSI PER I VALICHI DELLA ZTL

News inserita il 30-08-2014


Mancano pochi giorni all'inizio dell'anno scolastico e per alcuni istituti cittadini iniziano gli adempimenti per i genitori per poter oltrepassare i valichi della Ztl.

Dopo che l'Amministrazione Comunale di Colle di Val d'Elsa ha deciso di installare impianti di videosorveglianza in prossimità dell'ingresso alla parte alta di Colle, tutti coloro che dovranno accedere al Castello per portare ipropri figli alla scuola materna di Piazza del Duomo e alla scuola dell'infanzia e primaria delle Ancelle del Sacro Cuore di Gesù, dovranno necessariamente rinnovare o provvedere al rilascio dei permessi.

I nuovi permessi per la Zona a Traffico Limitato di Castello, con inizio dal Ponte del Campana, saranno validi dal prossimo 8 settembre fino al 30 giugno 2015 e verranno rilasciati presso la sede della Polizia Municipale in via Martiri della Libertà 44, dal lunedì al sabato dalle ore 8,30 alle 13,30 e dalle 14,30 alle 19,30.

La Polizia Municipale di Colle di Val d'Elsa tiene a precisare che i permessi dovranno essere rinnovati o fatti per la prima volta prima del passaggio del veicolo dai varchi elettronici, visto che, una volta ricevuto il provvedimento disciplinare a casa, non sarà possibile ritirare la multa anche se l'autorizzazione è stata rilasciata nei giorni successivi.

All'interno del sito internet del Comune di Colle è possibile scaricare il modello da compilare per poter richiedere o rinnovare il permesso.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv