SIENA NOTIZIE NEWS

CHIUSI: SCARAMELLI SI CONGRATULA CON LA SQUADRA DI PALLAVOLO

News inserita il 23-04-2014


“E’ stata una partita da sogno, il cuore prima angosciato è poi scoppiato in un traboccare di felicità, gioia ed orgoglio. I nostri ragazzi hanno combattuto e dimostrato l’attaccamento alla maglia, al paese e a tutti e tanti tifosi che con una sola voce hanno inneggiato, sostenuto e sofferto con la squadra salto dopo salto, schiacciata dopo schiacciata fino alla fine. E’ stata dura, gli avversari si sono dimostrati all’altezza, ma non c’è vittoria più bella di quella che viene da una grande battaglia. Chiusi c’è, la Coppa Italia è nostra e per questo non posso che ringraziare tutta la EmmaVillas, il presidente Bisogno, i giocatori ed il pubblico. Grazie per aver fatto di questo sogno una splendida realtà”

Usa queste parole il sindaco di Chiusi Stefano Scaramelli per commentare la conquista della Coppa Italia categoria pallavolo maschile B2. In un traboccante palazzetto da tutto esaurito nel quale oltre al sindaco era presente la giunta al completo è andata infatti in scena una vera e propria epica battaglia dove alla fine i leoni bianco azzurri della Emma Villas Vitt Chiusi hanno strappato la vittoria imponendosi per forza, tecnica e cuore sui pur sempre validi avversari della Rinascita Volley Lagonegro. Oltre all’agonistico puro che ovviamente ha fatto da padrone a spiccare nella tre giorni che la Città di Chiusi ha dedicato alle Final Four di Coppa Italia sono stati anche altri due aspetti; in primo luogo l’organizzazione perfetta e curata in ogni dettaglio dallo staff della Emma Villas, dalla giornata della presentazione delle squadre al teatro mascagni al servizio offerto al palazzetto sia per la biglietteria che area giornalisti e staff fino alla gestione del baby parking tutto è andato nel migliore dei modi, ma non solo altro aspetto fondamentale è stata la risposta che la città ha dato, stringendo tutta la squadra della Emma Villas Vitt Chiusi in uno stretto e caldo abbraccio che ha portato i ragazzi in campo fino alla vittoria.

“Sono veramente soddisfatto della conclusione di questa avventura –dichiara il sindaco Stefano Scaramelli –ogni aspetto è stato curato alla perfezione i ragazzi alla biglietteria, così come quelli al baby parking ed ancora i ragazzi dello staff sono stati tutti molto professionali e competenti. Ci siamo meritati di vincere, ma come al solito a Chiusi ci piacciono le sfide e quindi se è vero che pallavolo e Chiusi battono ormai con un solo cuore non è vietato sognare ancora più in grande, non è vietato dire che vogliamo crescere e di certo da parte il Comune non mancherà di offrire le giuste opportunità per far si che il progetto possa durare a lungo sempre nella nostra città”     

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv