SIENA NOTIZIE NEWS

CASTELLINA: ANCORA APERTE LE DOMANDE PER IL CONTRIBUTO TARI

News inserita il 30-01-2015

Contributi economici per il pagamento della Tari relativa all’anno 2014, a sostegno di contribuenti residenti a Castellina in Chianti e con reddito Isee 2013 fino a 7 mila euro. Sono quelli messi a disposizione dal Comune per un importo complessivo di 6 mila euro, attraverso un bando che rimarrà aperto fino a lunedì 16 febbraio e che conferma, come dichiara il sindaco, Marcello Bonechi “l’attenzione dell’amministrazione comunale per le fasce più deboli e disagiate della popolazione”.

L’entità massima del rimborso sarà pari al 50 per cento dell’importo Tari richiesto, a cui sarà possibile sommare, previa presentazione di specifica documentazione, un ulteriore rimborso del 50 per cento, se l’utente è titolare esclusivamente di assegno sociale o pensione minima erogati dall’Inps, oppure un ulteriore rimborso del 20 per cento se l’utente è ultrasessantacinquenne e portatore di handicap o in presenza di nucleo familiare con minori portatori di handicap. Oltre alla residenza a Castellina in Chianti e al reddito Isee 2013 non superiore a 7 mila euro è richiesto il pagamento regolare della Tares per l’anno 2013. I contributi saranno erogati sulla base di una specifica graduatoria.

La domanda per il contributo è disponibile, insieme alla documentazione richiesta, sul sito internet istituzionale, www.comune.castellina.si.it o presso il Municipio, e dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12 del 16 febbraio, con consegna a mano oppure via mail, PEC e fax.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv