SIENA NOTIZIE NEWS

BURRESI: "REGIONALI ULTIMA OPPORTUNITA' PER CAMBIARE PD SIENA"

News inserita il 23-05-2015

“Passato o futuro? E' in queste due parole che si riassume la sfida delle prossime elezioni regionali in casa PD – dichiara Riccardo Burresi, della direzione provinciale del PD senese che incalza - I cittadini di Siena e provincia sono chiamati a dare una preferenza ai candidati per scegliere se resuscitare una classe dirigente che ha distrutto la nostra comunità oppure aprire la porta alla speranza di un futuro nuovo. Tornare indietro o andare avanti, è questa la sfida delle prossime elezioni regionali a Siena, che va ben oltre il voto del 31 maggio perchè dà agli elettori la possibilità di cambiare il futuro del nostro territorio un'ultima volta. Chi ha governato Siena ha tradito la nostra comunità, ha distrutto le sue più importati risorse dal Monte dei Paschi all'università, dalla sanità alla capacità di creare posti di lavoro, ed oggi ha l'arroganza di riproporsi per governare di nuovo con propri candidati alle elezioni regionali.

Adesso è il momento di cambiare – indica Burresi – di dire basta, di avere il coraggio per intraprendere una strada nuova. Le elezioni regionali rappresentano l'opportunità di mandare per sempre a casa i responsabili del disastro e delle inchieste giudiziarie per aprire una nuova stagione, per cambiare verso al PD di Siena, rimettere in moto la speranza di un futuro di sviluppo e benessere diffuso nel nostro territorio, portare un modo nuovo di governare le nostre comunità fatto di meno burocrazia e più merito, meno tasse e più risparmi, meno costi della politica e più servizi per i cittadini.

Dobbiamo scegliere di guardare avanti, di uscire dalla crisi, di vincere la battaglia per cambiare il PD di Siena, un partito fantasma a causa di una segreteria incapace e insufficiente, che lascia soli i suoi amministratori, che non è un punto di riferimento per i cittadini e che è senza maggioranza. Le elezioni regionali – dichiara Burresi – rappresentano anche questa opportunità. Basta scegliere chi non ha responsabilità per gli errori del passato, non deve presentare nessuna giustificazione per i disastri di ieri e si è impegnato per dare un futuro nuovo al nostro territorio. E' una sfida e una responsabilità di tutti perchè abbiamo davanti l'occasione per essere protagonisti nello scrivere il domani di questa comunità e non possiamo accettare di non averci provato”.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv