SIENA NOTIZIE NEWS

BASEBALL, CHIANTI BANCA SCONFITTA AI SUPPLEMENTARI DALL’AREZZO

News inserita il 07-07-2015

Niente da fare per la Chianti Banca di Vic Luciani, superata solo ai supplementari dall'Arezzo in una caldissima domenica pomeriggio, sul diamante di casa della formazione bianconera a San Casciano Val di Pesa.

La formazione aretina si è imposta per 6-12 sui bianconeri dopo una gara che si è conclusa solo ai supplementari. Al nono inning, infatti, il punteggio era fissato sul 6-6, con l'Arezzo che si era prima portato sullo 0-5 e che poi, in una sola ripresa, aveva dilapidato il proprio vantaggio. La formazione bianconera ha sprecato molte occasioni per poter raggiungere la vittoria e così siamo arrivati ai supplementari. Al primo extrainning c'è stato però un crollo del Siena, che ha permesso agli uomini di Adolfo Borrell di realizzare altri sei punti e di cogliere una vittoria cruciale per continuare ad inseguire il sogno della vittoria del campionato. In questo senso sarà cruciale l'incontro di domenica prossima tra la formazione aretina e lo Junior Grosseto: un successo in questo scontro diretto permetterebbe al Bsc Arezzo di prendersi la testa della classifica.

Finisce invece con la sconfitta contro i nero arancio aretini la striscia di vittorie consecutive della Chianti Banca (quattro, tutte nell'intergirone). La squadra del Presidente Lisi è stata superata in classifica dal Promos Perugia, forte del largo successo contro il Padule.

I bianconeri proprio questo week end si troveranno di fronte la formazione perugina: appuntamento sabato alle 16.30 a San Casciano, anticipo dell'ultima giornata di campionato.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv