SIENA NOTIZIE NEWS

BASEBALL, CHIANTI BANCA CONCLUDE L’INTERGIRONE CONTRO LUCCA

News inserita il 27-06-2015

Ultima giornata di intergirone per la Chianti Banca Siena baseball che, reduce da quattro vittorie consecutive, scenderà in campo domenica pomeriggio a Lucca, per affrontare, alle ore 16, le Nuove Pantere.

I bianconeri potranno contare su Davide Drusiani, Miguel Sacchi e Dario Querci, di ritorno dal Torneo delle Regioni, disputato con la selezione regionale della Toscana.

Contro Lucca la partita si presenta più che abbordabile. Le Nuove Pantere sono, infatti, fanalino di coda del girone J della serie C, con una sola vittoria all'attivo, ottenuta contro il Massa.

Nell'intergirone i lucchesi hanno subito sconfitte per manifesta superiorità dallo Junior Grosseto (17 a 7 al 7' inning), dal Promos Perugia (14 - 8 all'8') e dal Banca Etruria Arezzo (11 ad 1 sempre al 7' inning), riuscendo a salvarsi dalla manifesta solo contro il Padule, vittorioso per 10 a 6. Anche nel girone di andata il trend delle Pantere è stato simile.

Domenica non sarà la prima volta che la Chianti Banca incontrerà le Pantere; un'amichevole si era infatti già disputata durante il precampionato ed era terminata 15 a 2 per i ragazzi di Vic Luciani.

Arbitro capo dell'incontro il Sig. Alberto Germano.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv