SIENA NOTIZIE NEWS

ASSEMBLEA DEI SOCI DELLA BCC DI MONTEPULCIANO

News inserita il 17-04-2015

E’ un istituto di credito che mostra conti equilibrati e pronto ad affrontare le sfide future quello che domenica 19 aprile, alle 15.30, presso la Sala Polivalente ex-Macelli di Montepulciano, si presenterà ai propri Soci, convocati per l’annuale Assemblea ordinaria.

Ad anticipare il “polso” della Banca di Credito  Cooperativo di Montepulciano è il suo Direttore Generale Beniamino Barbi che, attraverso il trimestrale “BancaMia”, destinato proprio alla compagine sociale, esprime soddisfazione, commentando alcuni indicatori fondamentali.

Si apprende così che nel 2014 la raccolta ha avuto un incremento di oltre 20 milioni di Euro (+7,31%), nettamente superiore alle previsioni, mentre gli impieghi, nonostante la crisi che interessa aziende e famiglie e che riduce drasticamente gli investimenti, si sono comunque mossi, crescendo di oltre 2 milioni e mezzo di Euro (+0,97).

La BCC di Montepulciano presenterà dunque un Consuntivo 2014 (primo punto all’Ordine del Giorno dell’assemblea) con un utile lordo superiore a 2 milioni e duecentomila Euro, in aumento rispetto all’anno precedente.

L’assise della banca poliziana, la prima dopo l’apertura della nuova sede di Via Mencattelli, diventata operativa il 2 gennaio 2015, prevede anche il rinnovo degli Organi Amministrativi, giunti alla scadenza del mandato triennale.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv