SIENA NOTIZIE NEWS

ALL’UNISI PRESENTAZIONE DI UN CORSO DI FORMAZIONE

News inserita il 28-01-2015

Venerdì 30 gennaio alle ore 15, nell’aula Magna “Antonio Cardini” del polo didattico Mattioli dell’Università di Siena, sarà presentata l’edizione 2015 del Corso di alta formazione in Diritto della crisi d’impresa. Il corso, rivolto ad avvocati, dottori commercialisti e ragionieri, notai, magistrati, consulenti del lavoro, funzionari e neolaureati, offre ai partecipanti un panorama continuamente aggiornato del diritto fallimentare ed una preparazione di tipo teorico-pratico per affrontare le questioni che sorgono nell’applicazione della legge fallimentare, anche sotto il profilo tributario.

Il corso si avvale delle lezioni di docenti universitari e professionisti, ed è accreditato da parte dell’Ordine degli avvocati e dell’Ordine dei dottori commercialisti di Siena. Alla fine del corso si terranno l’osservatorio delle banche, al quale parteciperanno rappresentanti del sistema bancario italiano, e l'osservatorio dei giudici, con i delegati di vari tribunali italiani.

Durante la presentazione del corso, diretto dalla professoressa Stefania Pacchi, si discuterà su “Questioni di diritto societario e concorsuale”, con gli interventi di Elisabetta Bertacchini, Antonio Caiafa, Maurizio Sciuto e Massimo Vacchiano.

Il termine per l’iscrizione al corso, che si articola in 44 ore di lezione, è il 13 febbraio 2015.  

Per ulteriori informazioni:

http://www.unisi.it/didattica/post-laurea/corsi-formazione/corso-di-alta-formazione-diritto-delle-crisi-dimpresa .

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv