SIENA NOTIZIE NEWS

ALESSANDRO BOCCI CAMPIONE REGIONALE TIRO CON L'ARCO

News inserita il 06-03-2014
Nella splendida cornice del Pala Pertini di Ponte Buggianese (PT) si sono svolti sabato 22 e domenica 23 febbraio i Campionati Regionali di tiro con l'arco individuali e a squadre. Protagonisti i migliori atleti toscani, selezionati sulla base delle ranking list della stagione agonistica 2013-2014.

La gara ha messo in evidenza l'ottimo stato di forma di tutta la delegazione Mens Sana Arcieri Senesi, e soprattutto delle giovani leve. E' infatti l'arciere senese Alessandro Bocci a guadagnare la medaglia d'oro e il titolo di Campione Regionale 2014 nella categoria Ragazzi Maschile Arco Olimpico con 524 punti; alle sue spalle il compagno Alberto Corti  argento con 514 punti. Bella prestazione anche per Antonio Bimonte 7° nella categoria Allievi maschile Arco Olimpico, per Genny Granato 4° posto nella categoria Ragazzi Femminile Arco Olimpico  e per Gregorio Cirillo, 10° nella categoria Arco Compound.

Una splendida giornata di sport funestata purtroppo dalla scomparsa, appena poche ore prima dell'inizio delle competizioni, di Roberto Cucchiani , vicepresidente del Comitato Regionale Fitarco Toscana, ricordato con un minuto di applausi.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv