SIENA NOTIZIE NEWS

AL POLITEMA DI POGGIBONSI LA SETTIMANA DEI SUPEREROI

News inserita il 24-07-2014

Dal 24 al 30 luglio il Politeama di Poggibonsi propone una settimana in compagnia dei supereroi prima della pausa estiva. “Captain America”, “The amazing spider man 2”, “ Thor, the dark world”,  “X men, i giorni di un futuro passato” saranno i film che si alterneranno al prezzo speciale di 3,00 euro, un’occasione irripetibile per tutti gli appassionati.

I film. Captain America-  le avventure di Steve Rogers, impegnato nella lotta contro i malvagi al fianco di Nick Fury e dello S.H.I.E.L.D.

X- men, i giorni di un futuro passato- Gli X-Men sono costretti a viaggiare nel tempo per cambiare un grande evento storico che potrebbe avere un impatto globale per l'uomo e la natura mutante.

The amazing spiderman 2- La vita di Peter Parker si fa sempre più complicata: impegnato come Spider-Man nella crociata contro i cattivi, continua, nel frattempo, a portare avanti faticosamente gli studi per finire le scuole superiori. Anche il suo rapporto con Gwen non va come vorrebbe, poiché costretto a tenere fede alla promessa fatta al padre della ragazza di non mettere a repentaglio la sua incolumità. Come se non bastasse, Electro, un nuova temibile minaccia mette a repentaglio la sicurezza di New York e un vecchio amico, Harry Osborn, gli farà una serie di sconvolgenti rivelazioni sul suo passato.

Thor, the dark world -Il dio del tuono Thor è chiamato a combattere contro un'antica razza di elfi oscuri guidati dal vendicativo Malekith, intenzionato a far precipitare il mondo nel buio...

Biglietto 3,00 euro per tutti .

Info orari sul sito www.politeama.info o telefoniche a 0577-983067.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv