SIENA NOTIZIE NEWS

ADESCA MINORENNI ONLINE: "NOI SIENA" A DIFESA DI UNA VITTIMA

News inserita il 31-10-2014

L’Associazione Noi Siena comunica che adotterà tutte le iniziative richieste dal caso a sostegno di una delle tre minori, S.G., che hanno subito un adescamento via chat da un insospettabile 40enne di Poggibonsi, per giunta padre di famiglia.
L’indagato che è stato tradotto in arresto dai Carabinieri di Poggibonsi per violazioni in materia di offese al pudore e all’onore sessuale, utilizzava, come è noto, il profilo di un giocatore del Borussia Dortmund per catturare “le attenzioni” delle tre minori, del tutto ignare dell’effettiva identità del personaggio.

I genitori della minore, S.G., hanno, altresì, provveduto a conferire formale incarico agli Avv.ti Michelangelo Metta e Alessandra Amato, al fine di procedere alla costituzione di parte civile.
L’Associazione Noi Siena, nel contempo, esprime tutta la solidarietà per l’impegno profuso, nell’occasione, dalle forze dell’ordine che, con il loro tempestivo e delicato intervento, hanno sventato, con grande professionalità, una situazione a dir poco incresciosa e traumatica.

Avv. Alessandra Amato,
legale rappresentante “Ass. Noi Siena”

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv