SIENA NOTIZIE NEWS

ABBONAMENTO EMMA VILLAS CHIUSI 001 AL SINDACO SCARAMELLI

News inserita il 01-09-2014


“Non vedo l’ora di tornare al palazzetto a seguire le partite della Emma Villas Vitt Chiusi. La passata stagione ha regalato emozioni uniche e spero che anche quest’anno sia così. Certamente sarò sugli spalti del nostro pala Coopersport a tifare Emma Villas insieme alla mia famiglia.”

Usa queste parole il sindaco di Chiusi Stefano Scaramelli per annunciare l’acquisto dell’abbonamento gold numero 001 alla prossima stagione della Emma Villas Vitt Chiusi che vedrà la squadra del presidente Bisogno impegnata nel campionato nazionale di pallavolo serie B1.

“Sono da sempre appassionato di pallavolo –continua il sindaco Scaramelli – sono cresciuto dentro al palazzetto e vincendo e perdendo le partite ho imparato che per raggiungere gli obiettivi bisogna lavorare duro, soffrire e giocare in squadra insieme agli altri e per gli altri. Sarò sempre grato allo sport perché questi valori sono stati preziosi insegnamenti di vita. 

Per questo sono contento di aver sottoscritto il primo abbonamento e mi auguro che anche tanti altri chiusini facciano lo stesso. Negli occhi ho ancora le splendide immagini sia della finale di Coppa Italia che di gara 2 a Spoleto e poi della finalissima in casa dove abbiamo fatto di un sogno una realtà. Spero che la nostra città possa rivivere quelle emozioni, il campionato quest’anno sarà ancora più difficile, ma a Chiusi non siamo abituati a perdere, noi dagli spalti ci metteremo tutto il cuore e la passione possibile.”

Il primo cittadino di Chiusi è dunque ad oggi a tutti gli effetti anche il primo tifoso della Emma Villas. L’abbonamento gold, il più prezioso (anche per opportunità offerte) nel lotto di abbonamenti ideati dalla società del presidente Giammarco Bisogno, è stato sottoscritto dal sindaco al termine della prima seduta di allenamenti della nuova Emma Villas. Con l’occasione quindi il primo cittadino ha avuto modo, oltre che salutare ormai “vecchie” conoscenze come il capitano Mario Scappaticcio e lo schiacciatore opposto Nicola Romani, di salutare anche gran parte dei nuovi ragazzi che c’è da scommetterci ben presto diventeranno idoli del pubblico chiusino.   

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv